Si salva solo l’Under 16 che pareggia 2-2 a Vinovo, per le Under 17 e 15 del Torino arrivano invece due sconfitte contro la Juventus
Non è stata una domenica da ricordare per le formazioni del Settore giovanile del Torino: se è vero che la Primavera di Federico Coppitelli ha vinto e convinto sul campo della Fiorentina (4-1 il risultato finale), è altrettanto vero che per l’Under 17 e per l’Under 15 sono arrivate due sconfitte nei rispettivi derby contro la Juventus. La formazione Under 17, allenata da Marco Sesia, è caduta in casa per 2-1: De Winter e Zanchetta hanno portato sullo 0-2 i bianconeri, troppo tardiva la reazione dei granata che sono riusciti ad accorciare le distanze solamente al 43′ della ripresa grazie a un calcio di rigore trasformato da Morra Bean.
Torino, l’Under 16 raggiunta sul 2-2 nel recupero
L’Under 15 di Andrea De Martini, in mattinata, è stata invece battuta per 2-0 a Vinovo dai pari etĂ della Juventus (doppietta di Condello). L’unica formazione granata che è riuscita a contrastare la Juve è stata l’Under 16: 2-2 il risultato finale della stracittadina. Juventus in vantaggio al 10′ con Bonetti, pareggio del Torino al 23′ con Ordisci, nella ripresa, dopo appena tre minuti, i granata allenati da Andrea Menghini sono passati in vantaggio con un gol di Imperato poi, in pieno recupero, quando il successo sembrava fatto, è arrivato il gol beffa del solito Bonetti che ha fissato il punteggio sul 2-2 finale.